Escursione in barca nel Parco San Bartolo con partenza da Cattolica e Gabicce
Scoprite insieme a noi il Parco San Bartolo, con un’escursione in barca a bordo del Cutter Regina.
Si parte dal porto canale Cattolica/Gabicce e si naviga lungo la fascia costiera del Parco San Bartolo, fino a Fiorenzuola di Focara.
Le escursioni in barca in Parco San Bartolo
Dopo 400 km di costa piatta e sabbiosa, venendo dal nord, il Parco San Bartolo è il primo promontorio che si erge sul mare adriatico. Il fondale della costa antistante il Parco San Bartolo è rocciosa e l’acqua del mare è trasparente. Un luogo ideale per fare snorkeling e e per godere di una giornata di mare circondati dalla natura.
Durante la navigazione lungo il San Bartolo, si possono ammirare le piccole Baie del Parco San Bartolo, Vallugola, Casteldimezzo e Fiorenzuola di Focara.
Che sia un aperitivo al tramonto, una merenda insieme agli amici, una semplice gita in barca con tuffi, un compleanno, un addio al nubilato o celibato, a bordo del Cutter Regina il divertimento è garantito!
Diventa Biologo per un giorno
Ogni domenica a partire dall’11 luglio, a bordo del Cutter Regina si organizza anche un’escursione con naturalista guida ambientale che spiega l’aspetto naturalistico del Parco San Bartolo e le caratteristiche degli abitanti del mare del San Bartolo. Per informazioni più dettagliate clicca qui.